martedì 20 novembre 2012

Sola.

"Poi mettono in dubbio ke io sia la persona + sola dell universo. Mi dicono ke il mio è solo un capriccio o ke tutto passerà col tempo. Nascondo l' ulteriore dolore al limite delle mie possibilità. Non ne parlo poi così tanto... Succede, succede e basta e l interno è devastato. Con me la pioggia ha motivo di cadere, la bufera di scatenarsi, il fiume in piena di valicare i suoi margini. Non ho le sq
uame verdi, x questo credono ke io non abbia problemi...Dovrei davvero cambiare fisionomia x mostrare quanto il dolore sia visibile? E si spacca la porcellana e si sbreccano i cuori. io non sono una fantasia, mi hanno resa insicura e se mi sentivo bella, adesso appaio orrenda. E ho kiuso la finestra alle stelle. La natura non crea perfezione, la mente non dona benessere, l amore non è altro ke un' illusione."

By Martyna Smith COPYRIGHT 2012

Nessun commento:

Posta un commento